lunedì 29 gennaio 2018

HANDMADE - Party 2 anni a tema Minnie

HANDMADE - Party 2 anni a tema Minnie
Buon venerdì!
Oggi un nuovo post che parla del mio lavoro...
In questo articolo della rubrica HANDMADE vi ho raccontato di un primo compleanno di cui mi sono occupata per quanto concerne bomboniere e decorazioni varie, tutto a tema del cartone animato Daniel Tiger, per un maschietto.. 
Oggi vi racconterò di un altro compleanno, 
stavolta organizzato per una bimba..
La scelta è stata MINNIE!
Quando vengo contattata e mi si dice "FAI TU, MI FIDO" il mio cuore si inorgoglisce.. L'unica cosa scelta era appunto il tema, per il resto avevo un budget e dovevo gestirlo al meglio per la realizzazione delle bomboniere.
Una cosa che contraddistingue i miei lavori è il non ripetermi e il diversificarmi. Non amo scopiazzare (come molti invece fanno), bensì mi piace prendere spunto ed inserire il mio tocco.
Come avrete potuto notare, ho personalizzato la Minnie protagonista del compleanno della piccola Aurora. 
Ho utilizzato dei colori che messi insieme mi piacciono davvero un sacco, soprattutto per delle piccole principesse.
L'avorio perlato smorzava il protagonismo del dorato brillantinato insieme ad il rosa confetto.
Ho adorato sin da subito il risultato finale ed è stato molto apprezzato dalla mamma della piccola, 
tra l'altro mia carissima amica <3








Seguitemi su instagram
@alessialadya

Alessia

1 commento

  1. Ottime idee, stupendo!! Mi piace il tuo blog, grazie per il tuo commento sul mio! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall