venerdì 8 dicembre 2017

HOME DESIGN - Mise en place per il Cenone di Natale


HOME DESIGN - Mise en place Natalizia

Da oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia per questo Natale 2017.
Amo questo periodo...
Le lucine, le canzoni natalizie, l'atmosfera in giro per strade e negozi.
Qui a Tolosa tutto questo però è vivibile solo al centro della città (e a casa mia :-D),
i quartieri limitrofi al centro, infatti, sono desolati e quasi senza un decoro a tema.
Questo mi incute molta tristezza, 
ma la cosa più importante è
percepire il Natale dentro di noi.
Approfittiamo di questo magico periodo dell'anno per prefissarci dei buoni propositi...
e se è vero che "A Natale puoi..." allora cerchiamo di essere migliori
a partire dalle piccole cose.
Buona festa dell'Immacolata a tutti!
Vi lascio con alcuni scatti inspiration della mia mise en place di Natale 2016.





3 commenti

  1. Che bella questa mise en place!!! Sei proprio brava! :)
    buona festa dell'Immacolata ;)
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero tantissimo :) che meraviglia
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  3. Wow...una proposta fantastica. Kiss
    Nuovo post “TUC TUC abbigliamento bambina” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall