martedì 7 marzo 2017

HOME DESIGN - My Scraproom


Home Design - My Scraproom

Questo è il post che non vedevo l'ora di pubblicare e che qualcuno di voi attendeva.
Si tratta del mio angolo di paradiso... Il rifugio per la mia creatività

Finalmente ho ultimato la mia SCRAPROOM che per mesi ho progettato al meglio.





Ho scelto il bianco come colore principale a cui ho accostato il verde menta e altri colori pastello presenti in molti accessori dello studio. 




Immancabili gli elementi naturali, come le piantine.. e qualche oggetto in nero per definire il tutto.



Insomma, lo stile è perfettamente nordico, come piace a me, ordinato e con pochi oggetti a vista, perchè la confusione mi confonde e disorienta.

Manca ancora qualcosa, ma per adesso posso ritenermi abbastanza soddisfatta del risultato e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate.

Accetto consigli e suggerimenti su come rendere il mio laboratorio sempre più pratico e accogliente. 

Vi invito a seguirmi su Instagram:

Alessia

10 commenti

  1. interesting!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  2. Complimenti Alessia! E' proprio un piccolo angolo di paradiso!
    Adorabili i cuscini, il cestino e "le sac en papier"... Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  3. Ma sei stata bravissima!!! Hai creato un'angoino da Pinterest!
    Mi piacciono tantissimo soprattutto i cuscini sul divano! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E' molto bello questo stile d'arredo!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Wow, ottimo lavoro Ale, mi piace tantissimo!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale, sono rimasta colpita. Molto bello davvero.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  7. Essenziale e molto luminoso, mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. Questa stanza è deliziosa, rilassante e piena di luce come piace a me! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  9. fantastica!!! :)
    http://www.theblackbeard.it/adidas-nmd_xr1/

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima. Mi piace tanto:)
    un abbraccio
    M
    sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall